Evolvea e Gruppo Filippetti collaborano con LEF 4.0 e il Digital Capability Centre di Aachen.

Evolvea e Gruppo Filippetti accelerano sulla strategia Industria 4.0 e diventano protagoniste di una nuova iniziativa a supporto della trasformazione digitale dei propri clienti industriali!

Abbiamo partecipato in qualità di collaboratori alla DCC Technology Partner Conference 2018. La DCC Aachen è stata fondata da McKinsey&Company, leader mondiale nel settore della consulenza, e dalla ITA Academy.

DCC Aachen fa parte di una rete mondiale di Digital Capability Centres for Industry 4.0. Gruppo Filippetti collabora non solo con il DCC tedesco ma anche con il DCC di Venezia (LEF 4.0 – Lean Experience Factory 4.0), quest’ultima nata dalla joint venture tra McKinsey & Company, Confindustria Alto Adriatico ed altri soci del territorio.

Come leading technology provider proponiamo le nostre soluzioni tecnologiche più innovative, capaci di impattare sull’intera value chain: dalle IoT Technologies, alle IoT Platforms, Cloud & Big Data fino alle nuove applicazioni per l’Industria 4.0 che permetteranno ai nostri clienti di supportare la loro strategia digitale e realizzare davvero il loro potenziale di business.

Guarda il video e scopri di più su DCC Aachen https://lnkd.in/gBvDTTA

Ti è piaciuto questo articolo?